Attualità

Belen Rodriguez, il padre Gustavo lancia oggetti in strada dalla finestra: ricoverato in ospedale

Non è chiaro se l’uomo fosse sotto effetto di alcol o stupefacenti, quel che è certo è che è stato ricoverato in pronto soccorso completamente fuori di sé per alcuni accertamenti

di F. Q.

Qualcuno sta lanciando oggetti in strada, venite subito“: è la segnalazione arrivata domenica pomeriggio ai carabinieri da alcuni residenti del quartiere Brera, a Milano. Come riferisce Il Giorno, quando i militari sono arrivati sul posto, hanno trovato un sessantenne in evidente stato di alterazione psico-fisica che lanciava di tutto dalla finestra di casa. Una volta fermato e trasportato in ambulanza, si è scoperto che l’uomo era Gustavo Rodriguez, il padre della showgirl argentina Belen Rodriguez. 

Non è chiaro se l’uomo fosse sotto effetto di alcol o stupefacenti, quel che è certo è che è stato ricoverato in pronto soccorso completamente fuori di sé per alcuni accertamenti. Fortunatamente, nessun passante è rimasto colpito dagli oggetti lanciati, che sono finiti tutti a terra. Arrivato a Milano dopo la nascita del nipotino Santiago, Gustavo Rodriguez, di origini italo-spagnole, è stato l’ultimo della famiglia a raggiungere la figlia Belen dall’Argentina.

Belen Rodriguez, il padre Gustavo lancia oggetti in strada dalla finestra: ricoverato in ospedale

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.