Attualità

Ilary Blasi, una pausa dalla tv per “fare spazio” a Barbara D’Urso? La sua agenzia smentisce. E lei torna sul “caso Corona”: “Nessun accordo, non mi presto a pagliacciate”

Ilary Blasi si racconta in un'intervista a Liberi Tutti, allegato del Corriere della sera

di Giuseppe Candela

Francesco all’inizio mi ha detto: ‘Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia’. L’ho guardato negli occhi e gli ho spiegato che avrei lavorato: forse c’era un pizzico di gelosia in quella richiesta. Ma ha capito che era una priorità e mi ha lasciato fare”, Ilary Blasi si racconta in un’intervista a Liberi Tutti, allegato del Corriere della sera. La carriera della conduttrice era iniziata molto presto: “In fondo sono sempre stata davanti alle telecamere: ho iniziato a sette anni con i primi spot.”

“Certo, potevo scivolare nel cliché della compagna del calciatore, conducendo una trasmissione sportiva o magari facendo un calendario: ma insieme a Franchino Tuzio (l’agente morto lo scorso anno, ndr) ho individuato un percorso diverso e da lì a poco ho fatto Sanremo. E su quel palco ho promesso che ci ritorno“, ha aggiunto la Blasi. Tvblog ieri aveva ipotizzato uno stop volontario della signora Totti per la prossima stagione, una pausa dal Grande Fratello Vip, dopo aver già lasciato Le Iene, per far spazio a Barbara D’Urso con una edizione con  concorrenti vip e nip.

Da Cologno Monzese non arrivano conferme e Notoria, agenzia che la rappresenta, contattata dal FattoQuotidiano.it smentisce l’ipotesi di una pausa della conduttrice che nel corso della chiacchierata affronta anche il caso Corona con cui aveva litigato proprio in una puntata del reality. La Blasi smentisce ogni forma di accordo precedente di cui aveva scritto proprio il quotidiano diretto da Luciano Fontana: “Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate: se ci fosse stato, lui se la sarebbe giostrata meglio, non mi avrebbe detto quelle brutte parole”.

Racconta infine la sua vita come “quasi monotona: sveglia presto e la sera tutti a tavola insieme, sempre.” Il Natale sarà in famiglia: “Totti vestito da Babbo Natale per i bambini? Impossibile, lo scoprirebbero. La gente lo riconosce anche quando indossa il casco.”

Ilary Blasi, una pausa dalla tv per “fare spazio” a Barbara D’Urso? La sua agenzia smentisce. E lei torna sul “caso Corona”: “Nessun accordo, non mi presto a pagliacciate”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.