Attualità

Michela Magalli prima pubblica foto in ospedale chiedendo “pensieri e preghiere”, poi se la prende con i “giornalisti terroristi”

"La notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita dai media", dice ora la 24enne influencer, figlia del conduttore Giancarlo

di F. Q.

Comunque raga’ non sto a mori’ eh, non starei a fa’ le storie su Instagram”. Michela Magalli, figlia del conduttore Giancarlo, è tornata a parlare delle sue condizioni di salute. “La notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita dai media“, dice ora la 24enne influencer, che ieri aveva pubblicato invece un suo scatto con la mascherina da un letto dell’ospedale Gemelli di Roma e la scritta “non c’è ancora una diagnosi, pensieri e preghiere grazie“.

Voler fare clic sulla salute delle persone non è giusto, soprattutto perché non ho rilasciato alcuna dichiarazione e non sono stata contattata personalmente da nessuno degli autori degli articoli… “, aggiunge Michela, che se la prende con quelli che definisce in un hashtag “giornalisti terroristi”, specificando poi anche che non ci sono ancora i risultati degli esami: “Ringrazio tutti per i pensieri e i messaggi dolci…ma sto solo facendo degli esami. Adesso sono sul divano con le mie amiche. Non beviamo dallo stesso bicchiere e passa la paura. Don’t panic“, conclude. 

Michela Magalli prima pubblica foto in ospedale chiedendo “pensieri e preghiere”, poi se la prende con i “giornalisti terroristi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.