Attualità

Ornella Muti al pronto soccorso con una flebo al braccio

A causarle alcuni problemi sarebbe stata una polmonite, stando a quanto pubblicato on line dalla figlia Naike, che col suo post ha voluto ringraziare lo staff dell'ospedale per le cure prestate alla mamma

di F. Q.

Ornella Muti è stata ricoverata all’Ospedale di Ovada. A dare la notizia è la figlia Naike Rivelli che ha pubblicato su Instagram una foto della madre sorridente, seduta su un lettino con una flebo al braccio. Accanto all’attrice romana una dottoressa, presumibilmente del Pronto soccorso. A causarle alcuni problemi sarebbe stata una polmonite, stando a quanto pubblicato on line dalla figlia Naike, che col suo post ha voluto ringraziare lo staff dell’ospedale per le cure prestate alla mamma: #top, #numberone #professionistiseri sono gli hashtag messi dalla Rivelli per commentare la foto, che ha raccolto i commenti preoccupati ma anche gli incoraggiamenti dei fan.

Nei giorni precedenti Naike aveva postato un video di Ornella Muti, sdraiata sul letto: “Come confortare una mamma malata“, scriveva. Molti i commenti in cui si augura a una delle più grandi star del cinema italiano una pronta guarigione.

Ornella Muti al pronto soccorso con una flebo al braccio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.