Attualità

Colpisce la collega con una stecca di cioccolato da un chilo: 44enne ricoverata con trauma cranico

Secondo alcuni testimoni testimoni l'aggressione sarebbe proseguita anche a colpi di sacchetti, sempre pieni di dolci al cioccolato, finché i colleghi non sono riusciti a separare le donne

di F. Q.

Ha colpito la collega con una stecca di cioccolato da un chilo, provocandole un trauma cranico. È successo qualche giorno fa nella fabbrica di cioccolato “Laica” di Arona, in provincia di Novara, dove due donne hanno avuto una lite furibonda. Non è chiaro quale sia stato il motivo del contendere, ma quel che è certo, come riporta il Corriere della Sera, è che una delle due donne ha usato il primo oggetto contundente che si è trovata fra le mani per colpire l’altra.

Secondo alcuni testimoni testimoni l’aggressione sarebbe proseguita anche a colpi di sacchetti, sempre pieni di dolci al cioccolato, finché i colleghi non sono riusciti a separare le donne. La vittima, una signora 44enne, è stata soccorsa dal 118 e ha riportato anche varie escoriazioni, tra cui la rottura di un dente. La collega violenta è stata sospesa per due settimane, e l’azienda starebbe valutando se sporgere denuncia.

Colpisce la collega con una stecca di cioccolato da un chilo: 44enne ricoverata con trauma cranico
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.