Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato a Milano una cittadina originaria dell’Ecuador di 53 anni in flagranza di reato per maltrattamenti nei confronti di due anziani fratelli.

Le vittime sono un uomo di 81 anni costretto sulla sedia a rotelle e la sorella di 86 anni con alcuni problemi di salute. L’attività investigativa degli agenti della squadra mobile della questura di Milano è partita a seguito di una segnalazione da parte dei vicini di casa degli anziani fratelli, che abitano in zona Città Studi, dopo aver udito più volte delle grida.

L’attività tecnica delle indagini, con l’utilizzo di ambientali e telecamere all’interno dell’appartamento, ha permesso di intervenire immediatamente quando i poliziotti hanno sentito suoni riconducibili a degli schiaffi e subito dopo delle esclamazioni di aiuto da parte delle vittime; per tanto mentre i poliziotti si stavano dirigendo verso la casa per evitare il protrarsi della condotta criminosa gli agenti, che tenevano sotto costante osservazione le immagini delle telecamere, hanno notato la badante imbavagliare l’uomo con una sciarpa per evitare che urlasse dopo i soprusi.

La donna, con un precedente per furto nel 2006 commesso all’interno di un’abitazione dove prestava servizio lavorativo e nel 2011 segnalata per una lite con un figlio di un’assistita, è stata arrestata per maltrattamenti.

Articolo Precedente

Sequestro Aquarius, le intercettazioni: “Li consideriamo rifiuti speciali, se parliamo di infettivo è un bordello”

next
Articolo Successivo

Casamonica, lusso sfrenato nelle ville abusive: statue dorate di cavalli, bagni in marmo e soffitti affrescati – FOTOGALLERY

next