Attualità

Giovanni Angiolini è il medico più bello d’Italia: “Con uno così i dolori bisognerebbe inventarli”

Laureato in medicina con 110, specializzato in ortopedia e traumatologia, master ed esperienze in giro per l’Italia, il sardo Angiolini - ex concorrente del Grande Fratello 2015 - è diventato un vero e proprio divo social

di F. Q.

“Con un medico così i dolori bisognerebbe inventarli”. A 37 anni, il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini è stato eletto infatti a furor di popoli (social) il medico più bello d’Italia. Laureato in medicina con 110, specializzato in ortopedia e traumatologia, master ed esperienze in giro per l’Italia, il sardo Angiolini – ex concorrente del Grande Fratello 2015 – è diventato un vero e proprio divo social. Tutto è incominciato con un post su Instagram (dove conta 251mila followers) per pubblicizzare il suo nuovo ambulatorio di Cagliari: nella foto, Angiolini si mostra infatti alla scrivania, con il camice bianco, occhi verdi splendenti e uno sguardo sexy di quelli che dicono “di me ti puoi fidare”.

Insomma, nulla da invidiare a sex symbol del calibro di Raoul Bova o Gabriel Garko. Così, in poco tempo ha avuto oltre 15mila like e migliaia di commenti entusiasti soprattutto da parte di donne: “Dottore credo che da oggi avrò molto mal di schiena non so come mai ma mi è appena iniziato”, è uno dei tanti messaggi che si leggono nei commenti alle sue foto sui social. Intervistato dal giornale sardo Casteddu online il medico risponde: “Spero non vogliano davvero fratturarsi una gamba per farsi visitare da me, sennò le curerei e poi le manderei in Psichiatria”.

Nel 2015 è stato uno dei concorrenti del reality show Grande Fratello 14, che però ha abbandonato per tornare alla sua professione e adesso conduce “Buonasera Dottore” su TV2000. “L’utilizzo del mezzo televisivo e social mi dà l’opportunità di comunicare la mia attività lavorativa”, spiega a chi gli chiede come fa coesistere le due carriere. Per chi se lo stesse chiedendo, comunque, il dottor Angiolini è felicemente fidanzato con “Nieves, una psicologa spagnola”.

Giovanni Angiolini è il medico più bello d’Italia: “Con uno così i dolori bisognerebbe inventarli”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.