Attualità

Barbara D’Urso nel cast di Beautiful: la conduttrice è stata chiamata a recitare al fianco di Brooke e Ridge

Non solo. Perché la padrona di casa dei pomeriggi festivi e feriali di Canale 5 sarebbe richiesta anche in Spagna, dove vorrebbero farle condurre la prossima edizione del Grande Fratello

di Giulio Pasqui

Tutti la vogliono (ma nessuno se la piglia). Barbara d’Urso è la donna più ambita dalle televisioni estere. Già in passato la conduttrice aveva prestato il volto per la televisione albanese Agon Channel, ma ora potrebbe sbarcare in Spagna e addirittura negli States. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Carmelita – come si fa chiamare dai suoi fan – sarebbe richiesta dalla produzione della soap dei record Beautiful: l’intenzione della serie trasmessa da Canale 5 sarebbe quella di affidarle la parte di un personaggio ideato appositamente per lei al fianco di Brooke e Ridge. Ma sarà vero?

Non solo. Perché la padrona di casa dei pomeriggi festivi e feriali di Canale 5, presto sul piccolo schermo anche con la nuova stagione de La Dottoressa Giò, sarebbe richiesta anche in Spagna, dove vorrebbero farle condurre la prossima edizione del Grande Fratello. “Chissà”, scrive lei sui social per commentare (e alimentare) la notizia già diventata virale. Ma appare tutto alquanto improbabile. Primo per la difficoltà che la lingua straniera comporterebbe. Secondo perché, con due impegni settimanali come Pomeriggio 5 e Domenica Live, la conduttrice non avrebbe certo il tempo per volare anche in Spagna (o addirittura in America). Insomma, purché se ne parli…

Barbara D’Urso nel cast di Beautiful: la conduttrice è stata chiamata a recitare al fianco di Brooke e Ridge
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.