Attualità

Asia Argento e Fabrizio Corona nel “mirino” de Le Iene. Lei: “Lui pericoloso? Mi farò le mie idee. Intanto potrò fare l’amore con uno bello?”

La Iena Michele Cordaro, dopo aver parlato con Asia, ha poi raggiunto anche Fabrizio Corona

di Giuseppe Candela

Fabrizio Corona e Asia Argento continuano a occupare la scena dopo la rivelazione della loro frequentazione. Il discusso flirt è finito anche nel mirino delle Iene con l’inviato Michele Cordaro che ha raggiunto l’attrice cercando inutilmente di farle cambiare idea: “Fabrizio pericoloso? Leggo il libro ‘Mea culpa’ così mi documento per bene. Mi farò le mie idee. Ma devo stare da sola tutta la vita? Potrò fare l’amore? Anche con uno bello.”

Nei giorni scorsi la mamma Daria Nicolodi aveva espresso pubblicamente tutto il suo dissenso mentre Dario Argento, seppur dubbioso, si era mostrato più rispettoso verso la decisione della figlia: “Tutti mi dicono qualcosa ma io non ascolto è come un brusio di fondo. Innamorata? Macchè! L’ho visto due volte. Ma se non mi innamoro da tempo. Io sono intelligente, colta, ci so fare. Mica mi innamoro così?“.  La iena ha poi raggiunto Corona che si è difeso a suo modo: “Io non plagio nessuno, le persone di carattere non si possono plagiare.

Questa situazione non mi riguarda. Se sono felici e sereni insieme, perché no?“, ha commentato Nina Moric. La relazione prosegue ovviamente con grande mediaticità. Corona nelle storie di Instgram mostra la fidanzata in una riunione di lavoro con i suoi collaboratori, ancora mentre balla e inquadra i paparazzi. Numerosi e presenti per immortalarli insieme mentre la coppia si chiama “amore” più volte e gira tra palestre, macchine e riunioni.

La Argento e Corona sono stati ospiti di Piero Chiambretti su Rete 4, l’ex re dei Paparazzi anche a Verissimo mentre l’attrice si è confidata a Domenica In. Molti però continuano a sospettare che sia tutto finto e organizzato per ragioni legate al gossip e alla pubblicità, la nuova coppia continua a dividere. Per quanto tempo riuscirà a resistere?

Asia Argento e Fabrizio Corona nel “mirino” de Le Iene. Lei: “Lui pericoloso? Mi farò le mie idee. Intanto potrò fare l’amore con uno bello?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione