Televisione

Fabrizio Corona: “La prima volta ho messo Asia sul tavolo e abbiamo fatto l’amore”. Lei: “Non voglio raccontare dettagli intimi”

L'ex re dei paparazzi nel corso di un'intervista a Verissimo ha raccontato il loro primo incontro aggiungendo dettagli piccanti. La Argento non ha gradito la mancanza di riservatezza, come ha rivelato a Domenica In: "Non voglio raccontare dettagli intimi, come ha fatto lui a Verissimo, si è lasciato un po' andare in quel senso ma ieri l’ho sentito ed è stato molto dolce e mi ha lusingata."

di Giuseppe Candela

La relazione, vera o finta che sia, tra Asia Argento e Fabrizio Corona procede con l’inevitabile interesse dalla tv e dei giornali. L’ex re dei paparazzi nel corso di un’intervista a Verissimo ha raccontato il loro primo incontro aggiungendo dettagli piccanti: “Quando sono andato a casa sua, la prima volta, il giorno del Grande Fratello Vip, mi trasmetteva delle emozioni. Ci siamo seduti, abbiamo bevuto una bottiglia di vino e abbiamo parlato per delle ore. Ci siamo raccontati della nostra vita. Mi sono alzato in piedi, le ho preso la testa, ci siamo baciati, l’ho messa sul tavolo e abbiamo fatto un amore bellissimo. Un amore che sarà durato un’ora. Ci siamo davvero scambiati qualcosa di profondo.”

La Argento non ha gradito la mancanza di riservatezza, come ha rivelato a Domenica In: “Non voglio raccontare dettagli intimi, come ha fatto lui a Verissimo, si è lasciato un po’ andare in quel senso ma ieri l’ho sentito ed è stato molto dolce e mi ha lusingata.” Nei giorni scorsi era arrivato lo scontro pubblico con la mamma Daria Nicolodi dopo il bacio pubblicato dal settimanale Chi: “Eh, un bacio cosa sarà mai successo. Non ho chiarito con mamma, lei è ancora arrabbiata con me, spero che le passi. Sono serena in questo momento, sono una ragazza con la testa sulle spalle, spero che chiariremo. Con Fabrizio ci siamo visti due volte, hanno già scritto romanzi, spero di vederlo la terza volta, ci sentiamo tutti i giorni più volte al giorno e mi va bene così. Ho adorato suo padre Vittorio Corona, è stato un vero mentore.”

Un rapporto nato per caso e cercato proprio dal discusso imprenditore: “Mi ha cercato lui, mi ha scritto un messaggio perché voleva parlarmi di lavoro. Ci siamo incontrati e ho deciso di incontrarci a casa mia perché avevo paura dei paparazzi. Non voglio cambiarlo, lui è Fabrizio. Quando ci siamo incontrati abbiamo parlato tanto e mi ha colpito nel profondo. E quindi mi ha steso, che devo fare? Voglio vivermela questa cosa, non posso fasciarmi la testa prima di rompermela. E’ più bono del pane. Anche se in realtà non mi frega niente della bellezza, vedo l’intelligenza, la luccicanza interiore, lui è caos, che non è per forza al negativo.

“Quel giorno dopo che è andato via avevo i cuoricini intorno alla testa non ci potevo credere, la depressione mi portava a stare sempre a letto, ora sto meglio”, ha confidato a Mara Venier. Il contenitore di Rai1 è tornato in testa nella sfida contro Domenica Live, nel periodo di sovrapposizione Domenica In ha ottenuto 2.315.000 telespettatori e il 15,7% di share mentre il programma condotto da Barbara D’Urso è stato visto da 2.241.000 e il 15,2% di share.

Fabrizio Corona: “La prima volta ho messo Asia sul tavolo e abbiamo fatto l’amore”. Lei: “Non voglio raccontare dettagli intimi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione