Attualità

Domenica In, Alessia Macari e Mara Venier ai ferri corti? La frecciatina in un video su Instagram

di F. Q.

Alessia Macari avrebbe dovuto tornare nel suo ruolo di valletta del “cruciverbone” di Domenica In nella puntata di domenica 11 novembre invece al suo posto c’era ancora Fiorenza D’Antonio. Eppure il suo ritorno in trasmissione era stato annunciato proprio da Mara Venier, dopo le polemiche per il mancato rinnovo del contratto alla showgirl. La “Ciociara” infatti, è stata lasciata a casa dopo solo quattro puntate e il contratto non le è stato rinnovato come invece le era stato promesso dalla Venier.

Non si conosce il motivo per cui alla fine la Macari non sia più tornata a Domenica In, ma in molti ipotizzano che lei e Mara Venier siano ai ferri corti. La showgirl ha pubblicato infatti un video sui social in cui gioca con i suoi cani sul divano mentre, in sottofondo, la tv è accesa su Domenica Live, il programma di Barbara D’Urso rivale di Domenica In. Zapping o frecciatina voluta? In una recente intervista a Oggi, Alessia Macari aveva detto infatti di star valutando la possibilità di passare alla concorrenza.

Domenica In, Alessia Macari e Mara Venier ai ferri corti? La frecciatina in un video su Instagram
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione