Televisione

Fabrizio Corona si ‘confessa’ a Verissimo: “Asia? Mi conosce meglio di persone che frequento da anni”

Il fotografo, ospite della trasmissione, ha raccontato la sua vita, dalla nuova storia d'amore con l'attrice ex giudice di X-Factor, al litigio durante la puntata del 25 ottobre con la conduttrice del Grande Fratello Vip

di F. Q.

“Non dire bugie, mi raccomando”. Comincia così la lunga intervista ‘esclusiva’ di Silvia Toffanin a Fabrizio Corona, in queste settimane tornato sulle prime pagine delle riviste per la sua storia con Asia Argento. Il fotografo alle telecamere di Verissimo ha raccontato la sua vita a 360°, dalla nuova fiamma al presunto ‘veto’ imposto da Ilary Blasi sulle sue partecipazioni alle trasmissioni Mediaset. “Mi sono informata e non c’è nessun veto, perché nei hai parlato?”, comincia la Toffanin. Corona risponde: “Ci sono tante cose nel sottobosco“. Il riferimento è alla lite dello scorso 25 ottobre con la conduttrice del Grande Fratello Vip, durante la quale erano venuti fuori vecchi rancori tra i due. Il video della discussione viene mostrato al pubblico di Verissimo, comprese le dichiarazioni di Corona a microfono abbassato. Finisce la clip e il fotografo commenta. “Se ti dico quello che penso finisce come l’altra volta. Il diritto di replica è fondamentale. Io posso rispondere anche se mi sembra ingiusto che lei non ci sia. Fossimo stati in un altro paese la conduttrice sarebbe stata cacciata dal programma”. Corona non sembra aver sbollito la rabbia contro l’ex iena, ma alla fine conclude: “Chiedo scusa a Francesco Totti per avergli detto di non sapere l’italiano. Se vedo Ilary Blasi l’abbraccio e le chiedo scusa. Poi è normale che io facendo marketing con la ‘caciotta’ ci vivo”.

Chiuso il capitolo Grande Fratello Vip, il fotografo torna a parlare della sua nuova storia d’amore con l’attrice Asia Argento. “Finalmente ho trovato una 43enne, e sai che io ero per le 20enni”, esordisce Corona. “Sai che Asia e Belen sono nate nello stesso giorno?”, chiede la Toffanin. Ma lui risponde pronto: “Sono gli opposti. Ho voluto incontrare Asia per un processo televisivo che stavo facendo. La prima volta, però, ci siamo incontrati nel 2007. Allora lei vide il mio tatuaggio “Corona” e quando scoprì che ero il figlio di Vittorio scoppio a piangere. Fu lui a lanciarla come giornalista”. La padrona di casa del salotto di Verissimo, però, insiste su un punto. Corona e Argento stavano già insieme quando è entrato nella casa per rivedere Silvia Provvedi? “Con Asia ci siamo visti il pomeriggio dello stesso giorno, il 25 ottobre. È scattato subito qualcosa. Dopo poco l’ho messa sul tavolo e abbiamo fatto un amore bellissimo, durato oltre un’ora”. La Toffanin ridacchia per il tempo della prestazione. Ma lui risponde: “Non parlo solo dell’atto, ma anche di baci, coccole..”. La ‘confessione’ di Corona, tra citazioni di Nietzsche e racconti ‘hard’, continua esaltando le qualità di Asia. “In 15 giorni che ci frequentiamo mi ha conosciuto meglio di tante persone che frequento da anni. Una volta le ho scritto una dedica: ‘Tu sei come Dio. E a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo'”.

Fabrizio Corona si ‘confessa’ a Verissimo: “Asia? Mi conosce meglio di persone che frequento da anni”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.