Televisione

Emanuele Berardi, chi è il figlio di Barbara D’Urso che sta facendo impazzire i social

Classe 1988, il secondogenito della conduttrice televisiva è uscito allo scoperto durante la trasmissione Scherzi a parte, dopo una vita passata dietro i riflettori, facendo strage di cuori. E c'è già chi su Twitter vorrebbe sposarlo

di F. Q.
Emanuele Berardi, chi è il figlio di Barbara D’Urso che sta facendo impazzire i social

Galeotto fu Scherzi a Parte. Il figlio di Barbara D’Urso è uscito allo scoperto durante la trasmissione in onda venerdì sera su Canale 5. E da quel momento è diventato un nome virale sui social. Emanuele Berardi, dopo una vita passata dietro i riflettori, ha partecipato al programma come complice nello scherzo alla madre, facendole credere di aver distrutto la casa di Capalbio, affittandola tramite Airbnb.

Il ragazzo ha confessato che Barbara è una mamma molto apprensiva, “mammona”, che chiama in continuazione, tutto il giorno. Ma chi è il secondogenito della D’Urso nato dall’amore della per il produttore cinematografico Mario Berardi? Classe 1988, Emanuele è il figlio minore della conduttrice, a cui è legatissimo. Il maggiore, Giammauro, di due anni più grande, vive a Roma e fa il medico. Il ‘piccolo’ di casa, invece, ha scelto di vivere a Milano, ma in realtà non ha una residenza stabile. Fotografo e videomaker professionista realizza servizi  in tutto il mondo. Lavora spesso fuori dall’Italia e il suo curriculum vanta numerose esperienze. Ha iniziato nel 2005, come assistente, poi ha proseguito la sua carriera autonomamente, viaggiando in Francia, Olanda, Thailandia, Stati Uniti e in molti altri paesi. I suoi scatti sono stati pubblicati in molti giornali tra cui Grazia e Vanity Fair. Nel 2014 ha iniziato a cimentarsi con i video, realizzando un documentario sulla band Todo Mundo durante il loro tour di 3 mesi in America. Inoltre nel 2015 le sue foto sono state esposte all’Expo di Milano, come scrive lui stesso nella biografia del suo sito internet.

Ad aver colpito i social è stata soprattutto la sua bellezza. Il 30enne vanta oltre 9mila seguaci su Instagram, ma dopo il ‘coming out’ televisivo, il numero è destinato a crescere.

“No scusate, ma quanto è figo il figlio di Barbara D’Urso?”, ha scritto qualcuno su Twitter.

“Ma vogliamo parlare della gnoccaggine del figlio di Barbara D’Urso?”, ha cinguettato qualcun altro.

E c’è chi addirittura vorrebbe convolare a nozze.

Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione