“Con l’alleanza con Salvini state perdendo un po’ terreno?”. Il giornalista Luca Sommi, conduttore insieme ad Andrea Scanzi, del talk show politico “Accordi&Disaccordi” in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45, realizzato da Loft Produzioni, chiede ragione al vicepremier e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro Luigi di Maio, primo ospite della nuova stagione del programma, dei rapporti di forza che intercorrono tra il Movimento cinque stelle e la Lega: “Ogni giorno si passa il tempo a dire che il Movimento è schiacciato dalla Lega. Io, per quanto mi riguarda, ho portato a casa già la metà dei venti punti che erano nel mio programma elettorale”.

“Accordi&Disaccordi” (5 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi, Di Maio su Nove: “Ricandidarmi? Nessuna intenzione di cambiare la regola del doppio mandato”

next
Articolo Successivo

Balle Spaziali, Marco Travaglio smonta una fake news: “Tutto quello che bisogna sapere sulla riforma della prescrizione”

next