Attualità

Cane cieco si perde nel traffico mentre piove a dirotto: la polizia lo trova impaurito a bagnato fradicio. Ma arriva il lieto fine

"E' entrato in uno stato di terrore e si è perso fra le auto che gli sfrecciavano accanto - si legge nel post pubblicato su Facebook dalla polizia - E’ stato un equipaggio della polizia, mentre passava per piazza Michele da Carbonara, a notare il cagnolino con il pelo fradicio, disorientato, impaurito al punto da non volersi fare prendere da nessuno"

di F. Q.

Pioveva a dirotto, e nel buio ha perso il senso dell’orientamento. Così il cane cieco e avanti con gli anni ha perso la sua padrona e si è ritrovato solo nella notte. Lei ha lanciato un appello che la polizia ha pubblicato su Facebook. “E’ entrato in uno stato di terrore e si è perso fra le auto che gli sfrecciavano accanto – si legge nel post – E’ stato un equipaggio della polizia, mentre passava per piazza Michele da Carbonara, a notare il cagnolino con il pelo fradicio, disorientato, impaurito al punto da non volersi fare prendere da nessuno“.

Per fortuna l’animale è stato seguito dagli agenti che lo hanno calmato e portato negli uffici del commissariato Colombo. “Poi, è scattata una piccola indagine per trovare il proprietario: è stata inserita su Facebook la notizia del ritrovamento del cane con tanto di foto. Il trovatello stava per andare al canile quando il telefono del commissariato ha squillato: era la padrona del piccolo meticcio”, si legge ancora.

Cane cieco si perde nel traffico mentre piove a dirotto: la polizia lo trova impaurito a bagnato fradicio. Ma arriva il lieto fine
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.