Televisione

Pechino Express, Paola Caruso scopre di essere incinta durante la puntata

L'ex naufraga ha deciso infatti di comprare un test di gravidanza perché, rivela al suo compagno d'avventura Tommaso Zorzi, "ho un ritardo"

di F. Q.

Emozioni forti nell’ultima puntata di Pechino Express: Paola Caruso ha infatti scoperto di essere incinta nel corso della trasmissione. L’ex naufraga ha deciso infatti di comprare un test di gravidanza perché, rivela al suo compagno d’avventura Tommaso Zorzi, “ho un ritardo”. Ma il budget della coppia non è sufficiente per acquistarlo, così una farmacia della Tanzania glielo regala: dopo pochi minuti arriva la bella notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo zio @tommasozorzi si commuove ❤️baby is coming #ridanciani @paolacarusoofficial #pechinoexpress

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress) in data:

L’emozione condivisa dalla Caruso con Zorzi è incontenibile. La produzione ha poi prescritto delle analisi del sangue a Paola Caruso, che ha scelto di continuare il programma nonostante la gravidanza. In realtà la puntata andata in onda giovedì 1 novembre era stata registrata nei mesi estivi e, a settembre, in un’intervista al settimanale Chi, la bionda showgirl aveva raccontato di esser stata lasciata dal compagno Francesco Caserta dopo avergli comunicato di essere incinta.

Pechino Express, Paola Caruso scopre di essere incinta durante la puntata
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.