Era in corso una festa di battesimo, quando Alessandro D’Abundo, 27 anni, si è appoggiato con la schiena alla balaustra del terrazzo. Una delle ringhiere in ferro ha ceduto e il ragazzo è caduto da un’altezza di circa quattro metri, riportando gravi ferite. È successo sabato sera a Ischia nel Grand hotel Punta Molino, struttura alberghiera a 5 stelle che nel 2017 ha ospitato il G7 dei ministri dell’Interno. Ora sull’episodio indagano i carabinieri dell’isola: hanno sequestrato la balaustra ed il muro attiguo per accertare eventuali responsabilità.

Il 27enne è stato portato d’urgenza all’ospedale Rizzoli di Ischia, ma le sue gravi condizioni hanno reso necessario il trasporto al Cardarelli di Napoli. L’elicottero del 118 per le cattive condizioni meteo non è riuscito ad atterrare e la Prefettura del capoluogo campano ha quindi fatto arrivare all’eliporto di Lacco Ameno un elicottero HH-139 dell’85esimo Centro Csar del 15esimo Stormo dell’Aeronautica. Il giovane, che ha riportato lesioni vertebrali e alla testa, è stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico e, secondo quanto riportato dall’Ansa, non sarebbe in pericolo di vita.

Articolo Precedente

Predappio, saluti romani e inni per il Duce. La nipote di Mussolini: “Qui persone normali, no esaltati”. Loro: “Votiamo Salvini”

next
Articolo Successivo

Selene Ticchi, manifestante a Predappio con la scritta “Auschwitzland” sulla maglietta. “È solo humor nero”

next