Fabrizio Corona, in esclusiva a LOFT a poche ore dall’ingresso nella casa del Grande Fratello VIP 2018, in diretta con Claudia Rossi, giornalista di FQ Magazine, parlando del ritrovato rapporto con Nina Moric, rivela che il prossimo 15 novembre chiederanno, in accordo con i servizi sociali, che il figlio Carlos torni a vivere “prevalentemente con la madre”. Per Corona è giusto che il figlio, ormai sedicenne, che oggi vive con lui, torni a vivere anche con Nina, perché “la madre gli dà più una stabilità di vita”, e aggiunge “Nina ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto”. Per l’ex fotografo dei VIP, dopo anni di battaglie, questa è la naturale conclusione di “una grandissima armonia familiare”. Per Corona, la sua famiglia oggi “sono due persone, sono Nina e Carlos”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Esclusiva Loft, Fabrizio Corona: “Ho commesso molti reati, non voglio che i giovani mi prendano come esempio”

prev
Articolo Successivo

La Confessione (NOVE), Nina Moric a Peter Gomez: “Ho subito violenze psicologiche da mio padre. Non lo vedo da 10 anni”

next