Rimanere in Europa “è l’unica speranza per questo Paese”. Lo ha detto l’ex presidente dell’Unione europea ed ex presidente del Consiglio, Romano Prodi, al suo arrivo a Milano all’Ambrosianeum, dove ha tenuto una lectio magistralis sull’Europa. “Questa è l’unica cosa che vi posso dire”, ha aggiunto ai cronisti, senza voler commentare la manovra finanziaria in quanto non ha più un “ruolo politico

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Legittima difesa, il testo ‘baluardo’ della Lega approda al Senato. Pd: “Modifiche pericolose, le contrasteremo”

prev
Articolo Successivo

Elezioni Trentino Alto Adige, pensate davvero che Salvini tutelerà la nostra autonomia?

next