Televisione

Domenica Live, il siparietto trash tra Paris Hilton e Cristiano Malgioglio conquista il pubblico (e così la D’Urso “batte” la Venier)

La Hilton è una fan del cantante, tanto che la scorsa estate aveva condiviso su Instagram un video in cui l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ballava sui tacchi. "Lo amo moltissimo", conferma Paris e Malgioglio fa il suo ingresso ballando nuovamente sui tacchi

di Giuseppe Candela

La sfida del pomeriggio domenicale è sempre più accesa e Domenica Live ha portato a casa un colpo di primo piano per aggiudicarsi la vittoria contro Domenica In: Paris Hilton. L’ereditiera più famosa al mondo, nota per i suoi vizi e non per le sue virtù, è stata intervistata da Barbara D’Urso (il tutto registrato sabato pomeriggio negli studi di Cologno Monzese) che ha pensato bene di far entrare a sorpresa Cristiano Malgioglio.

La Hilton è una fan del cantante, tanto che la scorsa estate aveva condiviso su Instagram un video in cui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ballava sui tacchi. “Lo amo moltissimo“, conferma Paris e Malgioglio fa il suo ingresso ballando nuovamente sui tacchi: “Come here, for me it’s impossible to run”. Pochi secondi e in coppia si scatenano a ritmo di musica con Malgioglio che si esalta: “Questo è un momento meraviglioso”, sui divanetti le chiede: “Do you like my shoes?”, per poi aggiungere: “Queste scarpe le ho pagate 5 euro in un negozio cinese“. Il pubblico sorride e la Hilton conferma: “I love you”.

La scena ovviamente non è passata inosservata sui social dove sono apparsi centianaia di messaggi: “Il Dio del trash ci guarda da lassù e sorride“, ha scherzato qualche utente. Nel corso della chiacchierata con la conduttrice l’ereditiera ha parlato della sua “carriera”, dei suoi eccessi, del matrimonio imminente con il fidanzato Chris Zylka e della sua contrarietà alla chirugia estetica: “Sono orgogliosa di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica. Preservo la mia bellezza in altri metodi, decisamente più naturali.”

Domenica Live, con la consueta divisione in diversi blocchi, ha ottenuto: 1.987.000 e il 12.64% nell’anteprima, 2.334.000 e il 16.48% nel blocco titolato l’Attualità, 2.572.000 e il 19.11% nelle Storie, 2.464.000 e il 18.26%  nella prima parte, 2.598.000 e il 17.86% nella seconda parte e 2.290.000 spettatori e il 14.89% con L’Ultima Sorpresa. Su Rai1 Domenica In ha intrattenuto 2.567.000 e il 16.69% nella prima parte e 2.184.000 e il 15.89%, nella seconda parte. Necessaria la sovrapposizione che segnala un testa a testa con una leggera prevalenza di Canale 5: il contenitore di Mara Venier ha ottenuto il 16,09%, quello con Barbara D’Urso il 16,28%. Un nuovo capitolo è stato scritto.

Domenica Live, il siparietto trash tra Paris Hilton e Cristiano Malgioglio conquista il pubblico (e così la D’Urso “batte” la Venier)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.