Il Pacma, partito animalista che si batte contro il maltrattamento degli animali nei giorni scorsi (il 12 ottobre) ha diffuso le terribili immagini che ritraggono un toro che si è rotto le zampe posteriori durante un encierro e si trascina per le vie del paese (alle porte di Madrid) in condizioni pietose. “Basta con la crudeltà! Lavoriamo per l’abolizione di tutte le feste taurine”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calcio, l’invasione di campo è “bestiale”: giocatori costretti a interrompere la partita per l’ospite inatteso

prev
Articolo Successivo

L’insospettabile agilità del leone: si arrampica su un albero per rubare il pranzo al leopardo. Ecco come va a finire

next