Attualità

Justin Mattera: “La mia foto completamente nuda? Mio marito non è stato contento. Da ora in poi basta scatti senza mutande”

“Non è stato lui ad accorgersi della foto ma i suoi amici – racconta la showgirl a Un Giorno da Pecora -, che gli hanno detto: ‘Se ha fatto una foto così, immaginati il backstage, chissà cosa avrà fatto’, insinuando un possibile tradimento”

di Ilaria Mauri

È stata quella foto che la ritrae sdraiata su un prato completamente nuda a mandare in crisi il rapporto tra Justine Mattera e il marito, l’imprenditore Fabrizio Cassata. Qualche tempo fa infatti, la showgirl aveva pubblicato sul suo profilo Instagram (dove è molto attiva e conta oltre 250mila followers) un suo scatto hot che aveva fatto impazzire la Rete. “Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli” racconta Justine che, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha smentito le voci di un suo possibile divorzio: “No, no, non ci siamo lasciati. Diciamo che dopo quell’episodio abbiamo trovato un accordo: non posare più senza mutande”.

A suscitare l’ira del marito Fabrizio sarebbero stati soprattutto i commenti degli amici: “Non è stato lui ad accorgersi della foto ma i suoi amici – racconta ancora Justine -, che gli hanno detto: ‘Se ha fatto una foto così, immaginati il backstage, chissà cosa avrà fatto’, insinuando un possibile tradimento”. Sospetti che la showgirl ha subito smentito, puntualizzando che “i fotografi fanno un lavoro, ed è un lavoro molto professionale”.

Justin Mattera: “La mia foto completamente nuda? Mio marito non è stato contento. Da ora in poi basta scatti senza mutande”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.