Ilaria Cucchi? Non l’ho ancora sentita ma sono attento a questa vicenda. Ogni volta che ci sarà un pubblico ufficiale che si comporterà male e verrà meno ai suoi doveri io chiederò scusa per conto dello Stato”. Così il premier Giuseppe Conte a Bologna, a margine dell’iniziativa “Io non rischio” della Protezione civile.

In merito alla manovra, ” lunedì pomeriggio abbiamo il consiglio dei ministri dove porteremo in deliberazione il decreto fiscale e il disegno di legge sul bilancio. Sicuramente ci riuniremo anche prima per concordare gli ultimi dettagli su questi due testi normativi molto importanti” ha detto il presidente del Consiglio, determinato a convincere gli interlocutori europei. “Sono sicuro di poterli persuadere, lasciateci sedere attorno a un tavolo. sono soddisfatto del lavoro fatto. Stiamo invertendo il trend che ci portava in zona recessione, in una prospettiva di completa recessione, quindi ho avvertito anche la responsabilità, come massima autorità di governo, di invertire questo trend e puntare decisamente sulla crescita”.

Articolo Precedente

Tap, i comitati del No contro il governo: “Lavori pronti a riprendere? Traditori e voltafaccia. Dovrebbero dimettersi”

next
Articolo Successivo

M5s Piemonte, il candidato presidente è Bertola: “Obiettivo è vincere”. Casaleggio: “Cresciuto qui con mio padre. Ci tengo”

next