All’interno di Montecitorio si è svolta la conferenza stampa di presentazione di ‘Forza Salvini‘, corrente di Forza Italia che sostiene la necessità di appoggiare l’attuale governo riconoscendo il leader della Lega come guida per il centro-destra. “Questa iniziativa parte dalla base di Forza Italia – ha spiegato Pietro Spizzirri, del Club Forza Italia Calabria -. Il partito sta portando avanti una linea politica incomprensibile. C’è la necessità con gli impegni appunti e di sostenere al governo il nostro leader del centro-destra”. Il sindaco di Mochi (PU), Giorgio Mochi, ha aggiunto: “Forza Salvini all’interno del nostro partito serve a smorzare i toni estremisti della Lega”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni, via libera della Camera all’urna in plexiglass. Previste cabine aperte e l’estrazione a sorte degli scrutatori

prev
Articolo Successivo

Senato, l’Aula discute il Def tra banchi vuoti del governo e gli sfottò Pd-FI. E il forzista Saccone regala il “Gioco della fortuna”

next