Silvio Berlusconi compie oggi, sabato 29 settembre, 82 anni. Per l’occasione il leader di Forza Italia ha pubblicato sul profilo Twitter un breve video registrato dalla sua villa in Sardegna per ringraziare degli auguri ricevuti: “In tanti mi hanno scritto per manifestare la loro stima. Cercherò di continuare a meritarmi il loro affetto”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Reddito cittadinanza, Di Maio: “Non daremo soldi a pioggia per tenere le persone a casa sul divano”

prev
Articolo Successivo

Mattarella: “Costituzione chiede conti solidi, indispensabili per i giovani”. Salvini: “Ma non impedisce cambi coraggiosi”

next