Attualità

Asia Argento: “Rain Dove è arrivata a darmi un’urna con delle false ceneri di Anthony Bourdain”

Nella seconda parte dell'intervista al Daily Mail Tv l'attrice rompe il silenzio e parla anche delle accuse di molestie sessuali che l'attore Bennett le rivolge da qualche mese per fatti risalenti al 2013

di Giuseppe Candela

Sono io quella che è stata aggredita. E’ stato Jimmy a saltarmi addosso, è stato doloroso“, queste le parole di Asia Argento in un’intervista al Daily Mail Tv. L’attrice rompe il silenzio e parla delle accuse di molestie sessuali che l’attore Bennett le rivolge da qualche mese per fatti risalenti al 2013, quando il ragazzo aveva solo 17 anni. E’ una versione opposta a quella fornita dal ragazzo nell’intervista a Non è l’Arena dove aveva sostenuto di essere stato baciato da Asia poi spinto su letto e infine la Argento le avrebbe slacciato la cintura dei pantaloni obbligandolo ad un rapporto sessuale completo.

“Quello che mi spinge a parlare è la rabbia che ho provato per le bugie che Rose McGowan e la sua partner Rain Dove hanno detto nei miei confronti. Anche se lui mi ha aggredito, mi dispiaceva per questo ragazzo a cui tenevo molto” ha aggiunto per spiegare i motivi per cui aveva deciso, su consiglio del compagno Anthony Bourdain, di versare 380 mila a rate al suo accusatore.  La McGowan, leader del movimento #MeToo, aveva puntato il dito contro l’ex amica complice di accettare l’invio di foto nude da parte di Bennett.

La giudice di X Factor attacca poi la compagna dell’attrice di Steghe per aver detto che lo chef Bourdain era morto insieme a una prostituta russa dopo aver assunto eroina: “E’ arrivata a darmi un’urna con delle false ceneri per supportare la sua tesi.” Si è poi commossa parlando della morte del compagno: “I tradimenti? Io e Anthony avevamo una relazione da adulti e ci andava bene così. “Dicevano che ero stata io a ucciderlo. Capisco che il mondo deve trovare una ragione, la devo trovare anche io. Era un uomo amato. Le persone pensano che si sia suicidato perché io l’ho tradito, ma anche lui aveva tradito me. Non era un problema per noi“.

Nelle ultime ore il padre di Asia, il regista Dario Argento, aveva accusato Weinsten di aver pagato l’attore americano per attaccare sua figlia. Salvo precisare qualche ora dopo di non avere certezze e che si trattava solo di una sua ipotesi. Nelle ultime ore sembrano invece salire al dismisura le quotazioni per la permanenza dell’ex di Morgan nella giuria di X Factor 12.

Asia Argento: “Rain Dove è arrivata a darmi un’urna con delle false ceneri di Anthony Bourdain”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione