Televisione

Grande Fratello Vip 2018, Eleonora Giorgi intabarrata ai livelli massimi: “Sono ipocondriaca, maniaca e paranoica”

I motivi son stati solo accennati durante la prima puntata del reality di Canale 5, che la Giorgi ha accettato per sentirsi contemporanea al mondo che la circonda: “Ho un problema con l’aria condizionata e non sopporto il contatto con le persone”, ha detto. Ma è nei mesi scorsi, attraverso il settimanale “Spy”, che l’attrice è entrata nei dettagli

di Giulio Pasqui

Occhiali scuri, mascherina antipolvere, cappello vistoso, sciarpa e coperta leopardata: la prima giornata dentro la Casa del Grande Fratello Vip 3 Eleonora Giorgi l’ha vissuta così, in maniera sobria. Il look della Lolita del cinema degli Anni 70 e 80 ha stupito i più, che si sono chiesti perché l’attrice abbia scelto di “preservarsi” così tanto (ed eccessivamente): una trovata scenica o una reale necessità? 

I motivi son stati solo accennati durante la prima puntata del reality di Canale 5, che la Giorgi ha accettato per sentirsi contemporanea al mondo che la circonda: “Ho un problema con l’aria condizionata e non sopporto il contatto con le persone”, ha detto. Ma è nei mesi scorsi, attraverso il settimanale “Spy”, che l’attrice è entrata nei dettagli e ha raccontato i suoi veri disagi: “Sono ipocondriaca, maniaca e paranoica. Io vivo con le mascherine a portata di mano. Quando ho ospitato i miei parenti per il cenone di Natale le ho fatte mettere a tutti. Non voglio rischiare di prendermi la febbre o una polmonite”, ha detto. Tante persone l’avranno incontrata per strada così agghindata: “Ci vado pure in giro, soprattutto in treno o in aereo. D’estate, invece, le metto in qualsiasi posto con l’aria condizionata, compresi supermercati e negozi”.

Al settimana Oggi riguardo all’ipocondria aveva poi ammesso: “Confesso, sono pazza (ride, ndr). Anche quando vado a insegnare nella mia Accademia mi presento con la mascherina: gli allievi sono giovani, ma sempre malati. A Ballando con le stelle invece mi sono presentata con mille teli perché temevo la polvere. Nella vita sono sempre stata troppo toccata, manipolata, esposta. Ora ho bisogno di proteggermi“. Dentro la Casa di Cinecittà riuscirà a superare i suoi disagi e la paura dei contagi o scapperà prima del dovuto?

Grande Fratello Vip 2018, Eleonora Giorgi intabarrata ai livelli massimi: “Sono ipocondriaca, maniaca e paranoica”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.