Attualità

Elettra Lamborghini: “In Italia se sei minimamente bellina e di buona famiglia puoi anche essere un genio ma resti una…”

L'ereditiera riassume così al sito davidemaggio.it la carriera da cantante e personaggio tv nel nostro showbiz. In attesa di rivederla dal 26 settembre su MTV (da mercoledì alle 22.50, canale 130 Sky) a condurre l'edizione italiana di Ex On The Beach

di Davide Turrini

In Italia se sei minimamente bellina, sei di buona famiglia, puoi anche essere il genio dei geni ed aver studiato tutto, ma se hai un po’ di tette e sedere sei una…”. Elettra Lamborghini riassume così al sito davidemaggio.it la carriera da cantante e personaggio tv nel nostro showbiz. In attesa di rivederla dal 26 settembre su MTV (da mercoledì alle 22.50, canale 130 Sky) a condurre l’edizione italiana di Ex On The Beach, l’erede del celebre marchio di auto bolognese racconta diversi dettagli della sua vita.

Dal lavoro che avrebbe voluto fare da bimba (“la veterinaria perchè amo gli animali, però poi ho cambiato, volevo fare la biologa, spararmi quegli otto anni di medicina senza operare nessuno”), al “bibitone di vitamine” per riprendersi da un jet leg stordente, fino al motivetto musicale composto a 5 anni sulla Barbie. “Quando guardavo il Grande Fratello, pensavo: “perché sta gente piange?”. Sta lì a non fare niente, ti pagano e piangi? – ha raccontato la Lamborghini ricordando la sua partecipazione al GF spagnolo – Ed invece quando ho fatto il Grande Fratello in Spagna, piangevo tutti i giorni nonostante io sia molto forte e non pianga mai, nemmeno se mi tagli un braccio. Vorrei poter piangere per sfogarmi ma non piango”.

Confermata comunque la cancellazione a qualsivoglia reality italiano nei prossimi anni, ora la Lamborghini, classe ’94, 42 piercing sul corpo, si concentra s Ex on the beach. Al centro del programma 8 single molto attraenti che penseranno di essere i protagonisti di un reality in una location da sogno, e 12 ex che spunteranno dalle acque cristalline del mare thailandese, pronti a rompere le uova nel paniere. Elettra sarà la narratrice d’eccezione.

Elettra Lamborghini: “In Italia se sei minimamente bellina e di buona famiglia puoi anche essere un genio ma resti una…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.