Attualità

Barbara D’Urso bacia Lamberto Sposini e lui scrive felice: “Carmelita Smack”

Il selfie, che rifà in qualche in modo il verso alle foto tipica della conduttrice napoletana, in pochi minuti ha fatto il pieno di like. "Chi è venuto a prendere il caffeuccio in camerino prima di Domenica Live?", aggiunge la conduttrice

di Giuseppe Candela

Una foto che mostra un bacio sulle labbra e una didascalia “Barbara Carmelita Smack“. Protagonisti Lamberto Sposini, che pubblica lo scatto su Instagram, e Barbara D’Urso. Il selfie, che rifà in qualche in modo il verso alle foto tipica della conduttrice napoletana, in pochi minuti ha fatto il pieno di like. “Chi è venuto a prendere il caffeuccio in camerino prima di Domenica Live?“, aggiunge la conduttrice in una storia pubblicata sui social.

“Amore mandami un bacio”, continua inquadrando Sposini mentre beve appunto un caffè. I due sono molto amici e più volte il volto di Canale 5 gli ha mostrato vicinanza dopo che era stato colpito da un ictus. Era il 29 aprile del 2011 quando il conduttore avvertì un malore poco prima di iniziare una puntata de La Vita in Diretta che ai tempi conduceva con Mara Venier.

I pochi amici che aveva con la malattia sono scomparsi. E in generale del suo mondo, il giornalismo e la tv, non è si è fatto vivo quasi nessuno dopo il primo periodo. Chi continua a scrivergli e a seguirlo su Instagram sono le persone normali. Il suo pubblico”, aveva detto in un’intervista l’ex compagna Sabina Donadio. La vita dell’ex volto del Tg5, come immaginabile, è radicalmente cambiata. Vive a Milano vicino alla figlia e all’ex compagna, che si occupa di lui. Non riesce a parlare ed  è aiutato da un’assistente ventiquattro ore su ventiquattro. Comunica in modi diversi e tiene vivo il suo contatto con il pubblico, che non lo ha mai dimenticato e lo segue con interesse, attraverso i social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbara Carmelita smack

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:

Barbara D’Urso bacia Lamberto Sposini e lui scrive felice: “Carmelita Smack”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.