Un bambino di 3 anni investito e ucciso sul colpo dal pick-up del padre. È accaduto questa mattina, poco dopo le 9, a Viarigi, vicino Asti, nel cortile della casa di famiglia dove il piccolo stava giocando. Il papà, un uomo di 40 anni, non si è accorto della presenza del bimbo e lo ha travolto. Inutili i tentativi di rianimazione del personale del 118, intervenuto con l’elisoccorso da Alessandria.

L’episodio è avvenuto in frazione Pergatti, scrive La Nuova Provincia. Il padre, un pastore del luogo, si era messo alla guida del mezzo per recarsi ai pascoli. Sul posto, per svolgere rilievi e raccogliere testimonianze, i carabinieri della compagnia di Montemagno.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sassuolo, omicidio-suicidio: 53enne uccide la madre e poi si uccide lanciandosi da un ponte

prev
Articolo Successivo

Chieti, coppia legata e picchiata dai rapinatori davanti al figlio disabile. Tagliato il lobo alla moglie

next