Un bambino di 3 anni investito e ucciso sul colpo dal pick-up del padre. È accaduto questa mattina, poco dopo le 9, a Viarigi, vicino Asti, nel cortile della casa di famiglia dove il piccolo stava giocando. Il papà, un uomo di 40 anni, non si è accorto della presenza del bimbo e lo ha travolto. Inutili i tentativi di rianimazione del personale del 118, intervenuto con l’elisoccorso da Alessandria.

L’episodio è avvenuto in frazione Pergatti, scrive La Nuova Provincia. Il padre, un pastore del luogo, si era messo alla guida del mezzo per recarsi ai pascoli. Sul posto, per svolgere rilievi e raccogliere testimonianze, i carabinieri della compagnia di Montemagno.

 

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sassuolo, omicidio-suicidio: 53enne uccide la madre e poi si uccide lanciandosi da un ponte

next
Articolo Successivo

Chieti, coppia legata e picchiata dai rapinatori davanti al figlio disabile. Tagliato il lobo alla moglie

next