“Si potrebbero mettere anche le bombe“. Il rapper Gast, all’anagrafe Manuel Gastrite, in diretta video su Instragram ha provato a sequestrare un treno della metro B di Roma. Come un potenziale terrorista, ha prima tentato di sfilare una pistola a una guardia (mimando il gesto alle spalle all’uomo ignaro). Poi ha aperto la cabina di guida di un convoglio della metropolitana. Il video è durato 13 minuti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calenzano, prete che molestò bambina di 10 anni vive vicino a una scuola materna. Abitanti: “Devono sbatterlo in carcere”

prev
Articolo Successivo

Monza, bufera sul cane poliziotto “fascista”. Pd: ‘Si chiama Narco della Decima Mas’. L’assessore: ‘Non fa saluto romano’

next