Un’automobile ha investito un gruppo di pedoni su via della Conciliazione, angolo via della Traspontina, a pochi metri da San Pietro. L’allarme è stato dato al Nue 112 di Roma che ha immediatamente allertato il 118 e le forze dell’ordine. Dalle primissime informazioni sembra ci siano quattro feriti di cui due bambini.

Il conducente della macchina avrebbe perso il controllo della macchina, forse a causa della strada bagnata per la pioggia. E’ quanto emergerebbe da una primissima ricostruzione. Secondo quanto si è appreso, l’auto ha centrato un’intera famiglia di cittadini polacchi che si trovava sul marciapiede: padre, madre e tre figli di 13, 10 e 5 anni. Nell’incidente la macchina è finita anche contro il semaforo all’incrocio con via Traspontina. L’automobilista si è fermato a prestare soccorso. I feriti non sarebbero in pericolo di vita.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rebibbia, la detenuta che ha ucciso i figli: “Adesso sono liberi”. Bonafede sospende vertici sezione femminile

prev
Articolo Successivo

Menoona Safdarom, rientrata in Italia la ragazza trattenuta da famiglia in Pakistan

next