Attualità

Cina, bandiere arcobaleno al concerto di Dua Lipa: interviene la sicurezza. La popstar reagisce così

di F. Q.

Dua Lipa è scoppiata a piangere durante il suo concerto a Shanghai, in Cina. La popstar non è riuscita a trattenere le lacrime dopo un episodio avvenuto in mezzo al pubblico, dove alcuni uomini della sicurezza si sono avventati su alcuni fan che esibivano delle bandiere arcobaleno, a sostegno dei diritti della comunità Lgbt, cacciandoli dalla struttura che stava ospitando il live.

La cantante è apparsa visibilmente sconvolta da quello che aveva appena visto: “Vorrei creare un ambiente che fosse sicuro per tutti”, ha detto Dua Lipa rivolta al pubblico. “Vorrei che potessimo ballare, cantare, e divertirci. Per le prossime ultime canzoni proviamo davvero a godercela, va bene?”.   Poi, terminato il concerto, con un comunicato ufficiale su Twitter, la popstar si è schierata a favore dei diritti Lgbt: “Sono con voi per il vostro amore, e sono orgogliosa e grata che vi siate sentiti abbastanza al sicuro per mostrare il vostro orgoglio al mio concerto”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione