Attualità

Moschino per H&M, arriva la collezione di cappottini per cani più stilosa di sempre

Sarà in vendita dal prossimo 8 novembre online e in alcuni store selezionati

di F. Q.

Preparatevi, perché (ci si può scommettere) presto i social saranno invasi dalle foto di cagnolini. Il motivo? H&M sta per lanciare la sua nuova capsule collection firmata da Moschino e dedicata proprio agli amici a quattro zampe. Dal suo ingresso al timone creativo di Moschino, Jeremy Scott si è subito distinto per la sua creatività e la capacità di trasformare icone pop come ma Barbie, McDonald’s o SpongeBob in capi di alta moda. Ma mai si era lanciato a ideare cappottini e vestitini per animali.

In vendita dal prossimo 8 novembre online e in alcuni store selezionati, la collezione prevede tra le altre cose un impermeabile con stampe e una felpa grigia con cappuccio (e logo, of course) per un look più street. Nel frattempo, la maison fondata nel 1983 da Franco Moschino ha svelato su Instagram le prime immagini della sua dog collection. E sono semplicemente adorabili.

“All’inizio, H&M mi ha chiesto se avessi potuto realizzare alcuni capi per bambini, visto che ho sia la mia linea per bambini Jeremy Scott sia quella per Moschino. Ma ho pensato che avrei preferito fare qualcosa che non avevo mai fatto prima e volevo davvero creare una linea per animali” ha dichiarato il designer. Il pezzo preferito da Jeremy Scott? Lo ha rivelato lui stesso: il cappottino con le stampe.

Moschino per H&M, arriva la collezione di cappottini per cani più stilosa di sempre
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione