Attualità

Fedez rischia di perdere la fede nuziale, Chiara Ferragni sbotta: “Ti prendo a schiaffi se lo perdi”

Ma non è certo la prima volta che Chiara sgrida Fedez

di F. Q.

Dopo solo dieci giorni dal matrimonio, Fedez ha rischiato di perdere la fede nuziale, mandando su tutte le furie Chiara Ferragni. Il tutto ovviamente, è stato documentato via social. Il rapper si è infatti tolto il prezioso anello per mostrarlo agli amici ma, nel mente, gli è scivolato dalle mani, rotolando sul pavimento del terrazzo. Fortunatamente non è andato troppo lontano e Fedez l’ha subito recuperato ma tanto è bastato a Chiara per riprenderlo. “Ti prendo a schiaffi se lo perdi” gli ha scritto la moglie commentando il video. 

Ma non è certo la prima volta che Chiara sgrida Fedez: solo qualche giorno fa, il rapper in versione casalinga si era imbarcato nell’ardua impresa di sistemare il suo armadio delle scarpe: “Mi sono lanciato in questa cosa di voler riordinare l’armadio delle scarpe, ma mi sono reso conto che ho fatto una c…ata”, ha commentato nelle sue Instagram stories. Neanche a dirlo, dopo pochi minuti era arrivata la risposta della neosposina Chiara, che si trovava a New York per la settimana della moda. “Tutte le scarpe fuori, ma sei pazzo?” le diceva lei in un’audiomessaggio postato dallo stesso Fedez.

Fedez rischia di perdere la fede nuziale, Chiara Ferragni sbotta: “Ti prendo a schiaffi se lo perdi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione