Il rapper Mac Miller è stato trovato morto nella sua camera da letto, nella casa nella San Fernando Valley, in California, ucciso da un’overdose. Miller, 26 anni, ex fidanzato di Ariana Grande, da tempo combatteva con problemi di droga. Solo qualche settimana fa, la polizia di Los Angeles lo aveva fermato con l’accusa di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, dopo essersi schiantato contro un palo con la sua auto.

Il rapper, il cui vero nome era Malcolm James McCormick, divenne famoso nel 2011 quando scalò le classifiche con il suo album di debutto. Aveva appena rilasciato un nuovo album, Swimming, e sarebbe dovuto andare in tour. Però, questo non è stato un anno facile per lui. A maggio, infatti, aveva chiuso la sua relazione con Ariana Grande: stavano insieme da due anni e avevano collaborato a varie canzoni: anche lui si era esibito al concerto One Love Manchester del 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mac Miller (@macmillerig) in data:

Articolo Precedente

Starbucks arriva a Milano: tempio dedicato al caffè, tra brioche di Princi e cocktail bar. Ma è polemica sui prezzi: “1,80 euro per un caffè”

next
Articolo Successivo

Milano, canta “Viva la libertà” ma non fa i conti con i binari del tram: la figuraccia di Fabrizio Corona è virale

next