A 63 anni, Ornella Muti non si vergogna a mostrarsi senza veli su Instagram. Ad immortalarla, da Mosca dove si trovano al momento, è la figlia Naike Rivelli. La foto è un vero “capolavoro surrelista”: Ornella, con indosso solo uno slip di pizzo nero, sta in piedi, davanti ad uno specchio che riflette e amplifica la sua figura, mentre con una mano si copre (inutilmente) il seno. Di fronte a lei, un non meglio identificato uomo barbuto, con indosso un fantasioso maglione. Braccia incrociate, la guarda dritto negli occhi. A fare da sfondo, quella che sembra una camera d’albergo.

La foto è finita sul profilo ufficiale di Naike che, scherzando, si accredita nella didascalia come la fotografa ufficiale della madre. Subito i followers si sono scatenati, dividendosi tra commenti entusiastici per il nude look e altri più critici. C’è chi scrive che foto come quella sono per madre e figlia “l’unico modo per avere visibilità” e chi invece dice che “la madre è più matta della figlia” ma anche chi insinua che ci sia lo zampino di Photoshop. In effetti, a guardare bene, la figura riflessa nello specchio è decisamente più snella dell’Ornella in primo piano: gambe più sottili e pancia piatta.

Articolo Precedente

Rachel Bland, è morta la giornalista che da due anni preparava regali per il compleanno del figlio: “Voglio che si ricordi di me”

next
Articolo Successivo

Luigi Di Maio, la gaffe a Presa Diretta: “Siamo fatti al 90% d’acqua”. I social si scatenano

next