“Mi sentivo persa e sola e così sono andata a letto con alcune prostitute mentre ero in tour”. A sorpresa, la cantante inglese Lily Allen ha fatto alcune rivelazioni scottanti sulla propria vita personale. La 33enne dice di aver superato i momenti bui, ma nel 2014, durante il periodo della crisi con il marito Sam Cooper che l’ha portata alla separazione, ha provato di tutto pur di distrarsi. “Non sono fiera di quello che ho fatto, ma non me ne vergogno“, ha scritto su Instagram.

“Dunque, nel mio libro My Thoughts Exactly, che uscirà il 20 settembre, rivelo dei dettagli su alcuni dei miei giorni più bui. Era il 2014 ed era appena uscito l’album Sheezus” – si legge in un post su Instagram – “Ho dormito con alcune prostitute mentre ero in tour, perché mi sentivo sola e confusa, cercavo qualcosa senza sapere cosa”. “Sono cose che non ho più fatto, ma il Daily Mail ha avuto la soffiata da qualcuno e domani vi proporrà la storia, sicuramente la faranno apparire molto peggio di ciò che è stato in realtà. Volevo solo precisare e mettere le mani avanti, quella storia sicuramente sarà molto pompata”.

Nonostante una carriera straordinaria, la vita personale di Lily Allen è stata funestata da eventi tragici di ogni tipo, dalla dipendenza da droghe e alcol fino alla morte del figlio, subito dopo il parto. E da qualche mese, la cantante britannica ha divorziato dal marito, Sam Cooper.

Articolo Precedente

Asia Argento accusata di molestie, la Cnn la cancella dagli episodi dello show di Anthony Bourdain

next
Articolo Successivo

Sonia Bruganelli polemizza: “Su un aereo di linea non mi vedrete più. Da ora solo aerei privati”

next