Un’auto si è schiantata contro le barriere di sicurezza fuori dal Parlamento di Westminster, a Londra. Scotland Yard ha reso noto che un uomo, il conducente dell’auto, è stato arrestato e alcuni pedoni sono rimasti feriti. Secondo quanto riporta la Bbc il fatto è avvenuto intorno alle 07:37 (ora locale) di questa mattina, 14 agosto. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, ma secondo SkyNews le immagini sono in mano all’anti-terrorismo. La polizia è stata vista circondare l’auto e poi prelevare l’uomo a bordo. Dalle immagini diffuse sui media si tratta di un nero che indossava una camicia ed un giaccone con il cappuccio.

Le strade attorno alla Millbank, alla Piazza davanti al Parlamento e ai giardini della Victoria Tower sono state chiuse al traffico. Sul posto sono intervenute le forze di polizia, i vigili del fuoco e ambulanze. Westminster è stata posta in lockdown, e c’è un imponente dispiegamento di polizia.

Articolo Precedente

Norvegia, ministro xenofobo in viaggio a Teheran e in Cina con la compagna rifugiata iraniana: si dimette

next
Articolo Successivo

Londra, auto si schianta contro barriere di sicurezza di Westminster: 3 feriti non gravi. Un arresto: “Sospetto terrorismo”

next