Attualità

Fedez-Chiara Ferragni, da Paris Hilton a Bebe Vio e Bianca Balti: ecco tutti i vip invitati al matrimonio dell’anno

Tra gli invitati vip internazionali dovrebbero, poi, esserci la top model Bianca Balti, con la quale a maggio Chiara ha già trascorso il suo compleanno a Los Angeles, e l’ereditiera Paris Hilton. E poi l'immancabile J-Ax, collega di Fedez, e il giudici di XFactor Manuel Agnelli

di F. Q.

Mancano ormai solo tre settimane a quello che è stato definito il “royal wedding” d’Italia, ovvero le nozze tra il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni e a Noto, in Sicilia, fervono i preparativi. Saranno infatti molti i vip che arriveranno sull’isola il 1 settembre e, anche se non c’è una lista ufficiale, dai social iniziano ad emergere i nomi di alcune star che di sicuro assisteranno alla cerimonia. Come ad esempio Bebe Vio, che ha mostrato su Instagram la partecipazione pop-up ideata dalla coppia con l’hashtag ufficiale dell’evento #TheFerragnez, oppure Ilary Blasi e Francesco Totti, che avevano chiesto di essere invitati all’evento e sono stati accontentati tramite una story.

Tra gli invitati vip internazionali dovrebbero, poi, esserci la top model Bianca Balti, con la quale a maggio Chiara ha già trascorso il suo compleanno a Los Angeles, e l’ereditiera Paris Hilton. E poi l’immancabile J-Ax, collega di Fedez, e il giudici di XFactor Manuel Agnelli. Non mancherà neanche la Dark Polo Gang, ed  è probabile che vedremo anche lo youtuber Luis Sal. Grande assente invece, è Fabio Rovazzi, che in un’intervista ha confermato che non sarà presente alle nozze. Ci saranno poi sicuramente tutti i ragazzi visti all’addio al nubilato di Chiara: le sorelle Francesca e Valentina, che faranno da testimoni. Poi il make-up artist Manuele Mameli e gli amici/colleghi tra cui Fabio Maria Damato, Martina Maccherone, Pardis Zarei, Rachel Zeilic, Michela Gombacci, Alice Carli ma anche le colleghe influencer Chiara Capitani, Veronica Ferraro e Chiara Biasi.

Inviti per il matrimonio sobri ne abbiamo? ?❤️?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Gli ingredienti perché sia una grande festa ci sono tutti: secondo indiscrezioni infatti, pare che l’immagine della ruota panoramica scelta per l’invito sia solo un’anticipazione di quella vera, in perfetto stile Coachella, che verrà allestita a Noto nella location scelta per le nozze. Chiara e Federico hanno scelto il rito civile per dirsi il grande “sì” e hanno fatto sapere che non impediranno a nessuno degli invitati di riprendere e condividere scampoli di festa: “Vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono” ha detto Chiara Ferragni in un’intervista a Vanity Fair, spiegando che “per questo non ho accettato nessunaproposta di esclusiva. Sia io che Fede siamo cresciuti sui social, ci sembra giusto così”.

Intanto i futuri sposi si godono le vacanze a Ibiza con il figlio Leone, senza lasciar trapelare nient’altro sul matrimonio. Solo Fedez ha mostrato sul suo profilo Instagram la prova dell’abito che sarà firmato da Donatella Versace, mentre chiara mantiene il riserbo, anche se si ipotizza possa essere di Christian Dior (visti i suoi recenti viaggi a Parigi in compagnia della madre e delle sorelle) oppure di Alberta Ferretti, come quello da “Barbie” da lei indossato sul red carpet di Cannes.

Fedez-Chiara Ferragni, da Paris Hilton a Bebe Vio e Bianca Balti: ecco tutti i vip invitati al matrimonio dell’anno
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione