Attualità

Bobo Vieri parla della figlia in arrivo: “Ci sono tanti nomi… Se era un maschio lo chiamavo Bobo-gol!”

E si preannuncia un papà geloso della sua bimba: ”L’altro giorno ho detto a Costanza: 'Guarda, solo quando avrà 45 anni farò andare nostra figlia al cinema con un uomo'"

di F. Q.

Bobo Vieri è innamoratissimo della sua Costanza Caracciolo e si prepara a diventare papà. Il calciatore ha dichiarato di essere al settimo cielo: i due stanno insieme da poco più di un anno e hanno desiderato a lungo questa gravidanza. “Sono un uomo felice – ha rivelato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport – ho trovato una compagna meravigliosa, che è Costanza. Aspettiamo una bimba a fine novembre…”.  Ma nonostante manchino pochi mesi al parto, il nome della bimba ancora non l’hanno scelto: “Ancora no, non è facile, ci sono tanti nomi… Se era un maschio lo chiamavo Bobo-gol! Ora vediamo, intanto siamo molto felici” dice Bobo. E si preannuncia un papà geloso della sua bimba: ”L’altro giorno ho detto a Costanza: ‘Guarda, solo quando avrà 45 anni farò andare nostra figlia al cinema con un uomo’. Ah, naturalmente allo spettacolo del pomeriggio…”.

Sul rapporto con Costanza non ha dubbi: “Sono almeno dieci anni che la conosco. Sai, sei a Milano, ti vedi spesso in mille occasioni, locali, eventi. Lei faceva la velina, il gruppo era quello. Costanza mi dà tranquillità, è una ragazza bellissima, buona di carattere, mi fa stare sereno, tranquillo. Ci siamo attaccati subito, non so nemmeno io perché, ma sapevo già che persona fosse…”.  E nonostante i due stiano insieme da poco, Vieri confessa di averle messo gli occhi addosso da tempo: “L’ho studiata a lungo in questi anni, l’ho osservata a distanza. La sua genuinità, i suoi modi sempre carini e un’educazione unica la rendono irresistibile. Sorride sempre, e sto bene con lei. Ora diventeremo papà e mamma, non vedo l’ora!“.

Bobo Vieri parla della figlia in arrivo: “Ci sono tanti nomi… Se era un maschio lo chiamavo Bobo-gol!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione