Attualità

Shawn Mendes, i fan sbagliano e si presentano al concerto con un anno d’anticipo

"Eravamo così emozionate per il tuo concerto a Pittsburgh, che siamo arrivate con un’ora e un anno di anticipo" raccontano Marissa e la sua amica Stephanie

di F. Q.

Bob Rice e la sua famiglia non vedevano l’ora di andare al concerto di Shawn Mendes, il cantante canadese classe 1998, idolo delle teenager (e non solo). Così, di prima mattina sono partiti dall’Ohio per arrivare a Pittsburgh, in Pennsylvenia. Una volta arrivati lì però l’amara scoperta: il concerto era sì il 6 agosto. Ma del 2019. “Abbiamo preso i biglietti per il concerto di Shawn Mendes il 6 agosto — ha raccontato il signor Rice su Twitter —. Quando siamo arrivati, però, abbiamo realizzato che era nel 2019. E non siamo stati i soli! Torneremo l’anno prossimo“.


Ma anche altri fan infatti si sono presentati ai cancelli con 365 giorni d’anticipo: “Shawn apprezzo che tu venda i biglietti per il tour del 2019 così presto, ma io e i miei amici abbiamo guidato 6 ore per arrivare alla PPG Paints Arena di Pittsburgh per vedere il tuo concerto… con un anno di anticipo”, ha ironizzato Lex sui social. Mentre Maryssa e la sua amica Stephanie hanno scritto: “Eravamo così emozionate per il tuo concerto a Pittsburgh, che siamo arrivate con un’ora e un anno di anticipo“. E aggiunto una serie di hashtag ironici come “#nonèunoscherzo, #annodianticipo”.

 

Shawn Mendes, i fan sbagliano e si presentano al concerto con un anno d’anticipo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.