Attualità

Zoe Cristofoli, la “tigre di Verona” è la nuova tatuatissima fidanzata di Fabrizio Corona

la passione è "scoppiata in Puglia dove l’ex agente dei paparazzi trascorre le sue prime vacanze fuori dal carcere col figlio Carlos, avuto da Nina Moric"

di F. Q.

Ventidue anni, 237 mila followers e un numero incalcolabile di tatuaggi: è questo l’identikit della “tigre di Verona“, alias Zoe Cristofoli, la nuova(tatuatissima) fidanzata di Fabrizio Corona. A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna,  secondo cui la passione è “scoppiata in Puglia dove l’ex agente dei paparazzi trascorre le sue prime vacanze fuori dal carcere col figlio Carlos, avuto da Nina Moric. Corona e Zoe si sono conosciuti per lavoro, lei lo ha conquistato con i suoi occhi da gatta“. Una settimana fa infatti, il re dei paparazzi ha pubblicato una foto di Zoe con indosso una maglia del suo marchio di abbigliamento.

Fabrizio Corona si è lasciato da poco con Silvia Provvedi a causa di un presunto tradimento immortalato in un video circolato su Instagram. E anche lei sarebbe tornata single da poco: fino al 31 maggio scorso infatti, era fidanzata con l’imprenditore veronese Luca Danese, uno dei fondatori della Apache Customs. Nel passato di Zoe ci sono poi l’ex gieffino e tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e il portiere del Frosinone Francesco Bardi. Nel suo futuro invece, sembra esserci la partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello.

 

 

Zoe Cristofoli, la “tigre di Verona” è la nuova tatuatissima fidanzata di Fabrizio Corona
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione