Attualità

Migraine Pose, ecco perché la posa “da mal di testa” sta conquistando Instagram

Se poi volete mettere in risalto anche le gambe, provate il Barbie Feet, altra posa che sta riscuotendo grande successo su Instagram. L'idea è quella di ricreare l'effetto "in punta di piedi" della celebre bambola per slanciare le gambe e farle apparire più snelle e allungate, conferendo anche un effetto push-up al vostro lato B

di F. Q.

Dita sulle tempie, sguardo stanco e faccia imbronciata: ecco fatta la Migraine Pose, la nuova moda che sta conquistando Instagram. Letteralmente “posa dell’emicrania“, questa nuova tendenza è stata lanciata dalle influencer del momento (ovvero le solite Bella Hadid, Kendall Jenner, Emily Ratajkowski, Gigi Hadid e Hailey Baldwin) e sta spopolando sui social. Avete presente quando dopo un’estenuante giornata di lavoro tornate a casa con la testa che vi scoppia? O quando in spiaggia vi trovate come vicini d’ombrellone una schiera di bambini urlanti? Ecco, i vostri scatti dovranno far trapelare la stessa sofferenza, con le mani che sorreggono drammaticamente il volto oppure sono poggiate sulla fronte nell’atto di massaggiare le tempie pulsanti, e gli occhi socchiusi a lasciar intendere un bisogno impellente di silenzio e analgesici.

Morning in the desert

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

E poco importa se durante le vacanze vorreste tutto tranne che l’emicrania: con questa posa otterrete moltissimi like. Il motivo? Questa posizione mostra la pelle del viso più distesa, conferendogli un immediato effetto lifting, esalta gli zigomi, alza le sopracciglia e mette anche in mostra la vostra manicure. E poi conferisce quell’aria un po’ annoiata ed assente che ha sempre il suo fascino. Parola della make up artist delle star Nam Vo, che per prima ne ha scoperto i vantaggi (e ha dovuto scusarsi pubblicamente dopo esser stata travolta dalle critiche di chi soffre realmente di emicranie). E per ottenere il massimo dai vostri scatti le star di Instagram insegnano che è meglio legare i capelli con una coda e usare dell’eyeliner scuro che amplifica lo sguardo.

???

A post shared by ? (@bellahadid) on

better talk nice

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

golden hours

A post shared by Hailey Baldwin (@haileybaldwin) on

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Se poi volete mettere in risalto anche le gambe, provate il Barbie Feet, altra posa che sta riscuotendo grande successo su Instagram. L’idea è quella di ricreare l’effetto “in punta di piedi” della celebre bambola per slanciare le gambe e farle apparire più snelle e allungate, conferendo anche un effetto push-up al vostro lato B. Come fare? Basta allungare le gambe, puntando le dita dei piedi e inarcandoli come se si stessero indossando dei tacchi vertiginosi. Non serve stare in piedi, il risultato è garantito anche dal lettino.

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Migraine Pose, ecco perché la posa “da mal di testa” sta conquistando Instagram
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.