I nubifragi che si sono abbattuti sulla Basilicata hanno provocato l’allagamento della parte antica e turistica di Matera. Nel video, pubblicato sui social, il livello dell’acqua in piazza San Pietro Caveoso sfiora le ginocchia, mentre sedie e tavolini vengono portati via dalla corrente. Disagi anche alla viabilità, con frane, alberi caduti e un camion ribaltato.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Versilia, allarme per un incendio in ditta di materiali plastici. Usl: “In tutti i paesi della zona bisogna stare al chiuso”

prev
Articolo Successivo

Pistoia, spari contro un migrante. Don Biancalani: “Clima di intolleranza, politica e linguaggio di Salvini responsabili “

next