Attualità

Michelle Hunziker: “Quella volta che mi hanno chiamato di notte perché Aurora aveva perso i sensi a causa dell’alcol”

La conduttrice ha ammesso che la vita sregolata della figlia le ha creato non pochi problemi e al settimanale Oggi ha raccontato un episodio significativo: "Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte"

di Giuseppe Candela

C’è stato un periodo lungo in cui litigavamo spessissimo. Io volevo solo andare in giro a fare casino, ubriacarmi, limonare, ma lo facevo troppo e spingevo, anche oltre quello che lei avrebbe sopportato”, aveva rivelato Aurora Ramazzotti qualche mese fa in un’intervista al settimanale F. Quello che sembra essere un rapporto simbiotico e forte ha vissuto, come capita in molte famiglie, alti e bassi.

Michelle Hunziker ha ammesso che la vita sregolata della figlia le ha creato non pochi problemi e al settimanale Oggi ha raccontato un episodio significativo: “Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol“. Era il 2013 e Aurora aveva solo diciassette anni, la corsa in ospedale e la paura per le conseguenze: “Per fortuna mi è venuto in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento“.

La ragazza oggi, a distanza di anni, è cresciuta e si mostra anche sui social in maniera diversa. I vizi e gli eccessi sono stati archiviati con nuovi impegni professionali (dopo il daily di X Factor ha lavorato con sua madre a Vuoi Scommettere?) e una stabilità sentimentale arrivata grazie all’amore per Goffredo Cerza. “Piano piano è maturata. Però mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano deleterie. Probabilmente per un po’ mi ha detestato ma ora mi ringrazia tantissimo“, ha concluso la conduttrice.

La showgirl svizzera tornerà ancora una volta dietro il bancone di Striscia la notizia e condurrà su Canale 5 un concerto dedicato a Lucio Dalla. La Hunziker prepara per l’autunno una sorpresa professionale, sarà infatti imprenditrice di un progetto che si occuperà del mondo delle donne e dei bambini.

Michelle Hunziker: “Quella volta che mi hanno chiamato di notte perché Aurora aveva perso i sensi a causa dell’alcol”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione