Attualità

“Volete aumentare le dimensioni del seno? Spalmateci il dentifricio”. Il video da 8 milioni di views (sbugiardato)

Ma è forse la cronista di Marie Claire che ha scovato il video ad aver osato più della youtuber incriminata andando a chiedere consigli ad un dermatologo per rassicurare le proprie lettrici. “Il dentifricio può essere un forte irritante – ha spiegato la dermatologa Mona Gohara - non ci sono prove mediche

di Davide Turrini

Spalmati un po’ di dentifricio sul petto e ti si ingrandirà il seno. L’ennesima, seguitissima, cliccatissima, moda online è un video su Youtube dove una serissima ragazza (tal Editorial NaturalBeauty 556) invita le amiche utenti a seguire i suoi consigli “naturali” per rinforzare il seno. Il titolo del video – “Intensifica le tue tette cadenti/flaccide in 5 giorni” –sembra sbucare da qualche diretta di Wanna Marchi.

Mentre l’aggiunta “no joke”, invita a quella serietà delle finestre pop-up che ti spiegano come diventare milionario dalla poltrona di casa senza fare nulla. A dire il vero NaturalBeauty 556 oltre al dentifricio prepara una vera e propria miscela biancastra a cui aggiunge cetrioli, farina e uova. Ma è forse la cronista di Marie Claire che ha scovato il video ad aver osato più della youtuber incriminata andando a chiedere consigli ad un dermatologo per rassicurare le proprie lettrici. “Il dentifricio può essere un forte irritante – ha spiegato la dermatologa Mona Goharanon ci sono prove mediche che il dentifricio o la vaselina o qualsiasi crema topica possano aumentare il collagene o l’elastina”. Insomma, ovviamente, non provateci: perché vi rimarrà soltanto un pastone appiccicoso sul petto per mezza giornata. Morale della favola: in quanti hanno visualizzato il video della fanciulla col dentifricio? Quasi otto milioni.

“Volete aumentare le dimensioni del seno? Spalmateci il dentifricio”. Il video da 8 milioni di views (sbugiardato)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.