Televisione

Temptation Island Vip, al via a settembre l’edizione condotta da Simona Ventura: tra i tentatori ci sarà anche il figlio di Vasco Rossi

Ha un passato come attore con piccoli ruoli in "Caterina va in città" di Virzì , "Scusa ma ti chiamo" di Moccia e nel 2008 ha recitato in "Albakiara", ispirato alla famosa canzone del padre. Quali coppie vip metteranno alla prova il loro amore?

di Giuseppe Candela

Si è conclusa la sesta stagione di Temptation Island, l’ultima puntata ha ottenuto ascolti record superando i quattro milioni e il 25% di share. Tra poco più di un mese il reality prodotto da Maria De Filippi riaprirà i battenti per la sua prima edizione vip condotta da Simona Ventura. A fine agosto prenderanno al via le riprese con non poche novità. L’ultima è stata svelata dal settimanale Chi che ha anticipato un succoso retroscena a proposito di uno dei possibili tentatori del programma. Tra questi, stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, dovrebbe esserci anche Davide Rossi, figlio di Vasco. Il ragazzo, 32 anni compiuti ad aprile, è alla ricerca di una popolarità televisiva mai esplosa.

Ha un passato come attore con piccoli ruoli in “Caterina va in città” di Virzì , “Scusa ma ti chiamo” di Moccia e nel 2008 ha recitato in “Albakiara“, ispirato alla famosa canzone del padre. Non sono mancate esperienze musicali, nel 2014 ha scritto il brano “Parole di cristallo” per Valerio Scanu. Come avrà reagito alla notizia Vasco e soprattutto sarà d’accordo con una scelta che in molti potrebbero definire azzardata? Per il programma si tratta sicuramente di una mossa che desta curiosità e che si aggiunge ad un cast promettente.

Quali coppie vip metteranno alla prova il loro amore? Si presenteranno al falò con Simona Ventura anche Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice, e la compagna Nicoletta Larini. Valeria Marini testerà il suo rapporto con l’imprenditore Patrick Baldassarrri a cui c’era stata legata già nel 2016. Come anticipato dal Fatto Quotidiano nel cast troveremo Andrea Zenga, figlio del famoso portiere, e la fidanzata Alessandra Sgolastra oltre alla coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Sempre in quota Uomini e Donne spazio all’ex tronista Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e per finire trattative in corso con l’attore Alex Belli e la sua Mila Suarez. In attesa del debutto, probabilmente dal terzo martedì di settembre, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri esulta per i risulati ottenuti dal docureality: “Una stagione strepitosa per “Temptation Island”: quella che si è conclusa ieri sera è stata l’edizione più vista di sempre. Il programma ha superato ogni immaginabile risultato e si è confermato un appuntamento imperdibile di Canale 5. Temptation Island è un racconto intenso e veritiero dell’amore in ogni sua sfaccettatura e, anche per questo, è apprezzato da un pubblico eterogeneo e trasversale. Complimenti a Maria De Filippi, a tutta la squadra Fascino, che ha curato nel dettaglio lo storytelling delle cinque puntate, e a Filippo Bisciglia. L’appuntamento è a settembre con l’edizione vip condotta da Simona ventura”.

Temptation Island Vip, al via a settembre l’edizione condotta da Simona Ventura: tra i tentatori ci sarà anche il figlio di Vasco Rossi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.