Attualità

Vincent Cassel risponde alle critiche di Monica Bellucci sulla differenza d’età con Tina Kunakey: “Ecco la pu… opportunista e il pedofilo tossicodipendente”

51 anni lui, 21 lei, tra meno di un mese saranno marito e moglie. Il loro amore ha fatto subito scalpore e la coppia è stata bersaglio di forti critiche sui social per la grande differenza d'età (30 anni). Ma alle parole forti, la coppia ha scelto di rispondere con l'ironia

di F. Q.

L’amore non ha età. Lo sanno bene Vincent CasselTina Kunakey, la giovane modella a cui è legato da circa tre anni: 51 anni lui, 21 lei, tra meno di un mese saranno marito e moglie. Il loro amore ha fatto subito scalpore e la coppia è stata bersaglio di forti critiche sui social per la grande differenza d’età (30 anni). Ma agli insulti, la coppia ha scelto di rispondere con l’ironia, usando gli stessi appellativi dispregiativi con cui vengono indicati dagli haters proprio sui social. “Ecco la puttanella opportunista e il pedofilo tossicodipendente“, scrivono Tina e Vincent postando due diversi video che li ritraggono felici e innamorati, prima a casa con il loro gatto e poi davanti a un drink.

Anche Monica Bellucci – ex moglie di Cassel – aveva lanciato una stoccata nei confronti dell’ex marito: “Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali. Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio”. Intanto, tutto è pronto per il grande giorno: Vincent e Tina si uniranno in matrimonio nella cittadina di mare di Biarritz tra meno di un mese.

Vincent Cassel risponde alle critiche di Monica Bellucci sulla differenza d’età con Tina Kunakey: “Ecco la pu… opportunista e il pedofilo tossicodipendente”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione