Attualità

Kim Kardashian magrissima su Instagram. Le sorelle Kendall e Khloé: “Non stai mangiando, siamo davvero molto preoccupate”

"Ragazze non sono così magra! Sono scesa a 54 chili, ma peso sempre meno quando mi tolgo le extension e adesso non ce le ho" ha replicato lei scherzando e mostrando di aver preso tutto come un complimento

di F. Q.

Dopo la delusione dei suoi fan alla vista del suo bikini che, senza Photoshop, mostrava un fisico poco tonico e cellulite, Kim Kardashian ha deciso di rimediare e sta facendo di tutto per rimettersi in forma. Ha arruolato un personal trainer esperto di sollevamento pesi al femminile e sta documentando il suo percorso di fitness attraverso dei post giornalieri nelle sue Stories. Insomma, è diventata tutta Instagram e palestra. Pare proprio però che Kim stia esagerando. A dirlo sono le sorelle, che hanno lanciato l’allarme.

Tutto ha avuto inizio quando Kim ha condiviso un video di Kendall che le diceva: “Sono davvero molto preoccupata, penso che tu non stia mangiando, sei così magra!”. Kendall ha poi sollevato la borsetta e rivolgendosi a Kim le ha detto: “Sei piccola come la mia borsa!“. Lo stesso è avvenuto con la sorella Khloé che indicandola le ha detto: “Non ho mai visto una persona così magra come te nella mia vita”. “Ragazze non sono così magra! Sono scesa a 54 chili, ma peso sempre meno quando mi tolgo le extension e adesso non ce le ho” ha replicato lei scherzando e mostrando di aver preso tutto come un complimento.

Queste Stories non sembra però siano state gradite dai seguaci di Kim con molti di loro che si sono rivolti a Twitter per esprimere quanto fossero arrabbiati dopo averle viste. In però hanno difeso Kim sostenendo come la Kardashian non stesse promuovendo un’immagine malsana del corpo.

 

Kim Kardashian magrissima su Instagram. Le sorelle Kendall e Khloé: “Non stai mangiando, siamo davvero molto preoccupate”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.